amiciAmici 2015 di Maria De Filippi vedrà Elisa al fianco di Emma Marrone. La notizia ha finalmente messo fine all’attesa sul nuovo nome, dopo che il nome della conduttrice del Festival di Sanremo 2015 era già noto nel cast del programma tv di casa Mediaset.

Giunto alla 14a edizione e divenuto da tempo un vero e proprio classico, il talent show per cantanti e ballerini partirà sabato 11 aprile sulle frequenze di Canale 5.

Così, vedremo due tra le cantanti più in voga degli ultimi anni al centro della scena del programma, che a quanto pare ha voluto puntare sulla massima qualità per i rappresentanti dei due schieramenti. Insieme per Amici, ma una di fronte all’altra nella “battaglia” del talent show: quest’anno vedremo la squadra blu di Elisa combattere con la squadra bianca di Emma Marrone, giunta a questi livelli proprio grazie allo show di Maria De Filippi.

Parole di entusiasmo per Elisa, che su Facebook dà ai suoi fans la notizia della partecipazione ad Amici 2015: “Il mio obiettivo è quello di dare una mano ai giovani artisti per percorrere la strada più difficile, quella della sincerità, che non subirà certo l’influenza di successi o fallimenti”.