hotel romantico milanoOrganizzare un week end romantico a Milano è un’esperienza indimenticabile perchè anche la città degli affari e della moda sa offrire molte opportunità per svagarsi in compagnia della propria dolce metà. Se a questo aggiungiamo la possibilità di pernottare in hotel di lusso a prezzi, tutto sommato, contenuti quello che ne viene fuori è un’esperienza unica nel suo genere.

Pensate di farvi coccolare dalle attenzioni di uno staff attento e preparato e di godervi il lusso discreto di una struttura ricettiva di altissimo livello. Vediamo come fare per organizzare un week end da sogno senza spendere troppo.

Hotel romantici a Milano

Una delle strutture che fa al caso nostro è il Milano Suite Hotel (qui maggiori info e prenotazioni: http://www.hotel.milano.it/gli-hotel-piu-romantici-di-milano/ ), un hotel romantico situato nel cuore di Milano a soli 10 minuti in auto dal centro espositivo Fiera Milano, e a 600 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Villapizzone.

Prenotare un soggiorno romantico nel Milan Suite Hotel significa godersi una sistemazione di design con WiFi gratuito e TV a schermo piatto con canali Mediaset Premium, ma anche, una struttura moderna e funzionale senza troppi fronzoli.

Le camere, specialmente le suite e junior suite sono davvero incantevoli e sono dotate di tutti i comfort di cui si potrebbe aver bisogno durante un soggiorno di alto livello, tra cui segnaliamo l’aria condizionata, il bagno privato con vasca e set di cortesia e il docking station per iPod. Anche il costo di questa struttura è, tutto sommato, piuttosto invitante. Un week end romantico in junior suite da 40 metri quadri si può prenotare a meno di 80 euro a notte compresa la prima colazione.

Week end romantico a Milano

Nel complesso ci sono molte attività romantiche che si possono fare durante un piacevole week end a Milano. Una splendida passeggiata per il centro della città, passare qualche ora per prendersi cura del proprio corpo in una delle tante splendide spa della città o, ancora, una cena al lume di candela in uno dei fantastici ristoranti della tradizione milanese.

Insomma passare un piacevole week end in un hotel romantico a Milano è un’esperienza davvero molto piacevole che ci sentiamo davvero di consigliare nel caso in cui tu voglia passare qualche momento di relax in compagnia del tuo partner.