opzioni binarie speedbotLa Financial Smart Bot ha sviluppato Binary SpeedBot, uno strumento in grado di gestire in piena autonomia gli investimenti in opzioni binarie online. Binary SpeedBot è stato progettato per analizzare costantemente e minuziosamente tutti i mercati del mondo e per segnalare all’utente anche le minime variazioni, che possono essere intese come segnali di ingresso nel mercato.

Ogni singola possibilità di investimento viene valutata nell’ottica del rapporto rischi/benefici: Binary SpeedBot confronta le possibilità di esito positivo con i rischi che si dovrebbero correre per sperare nel profitto. Se questo confronto risulta essere vantaggioso, il software segnala la possibilità di entrare nel mercato, in caso contrario la variazione dell’andamento dell’asset non viene indicata come segnale di investimento.

Il software può essere utilizzato in due modalità: automatica o manuale. La prima rende Binary SpeedBot completamente autonomo, mentre con la seconda è l’utente a prendere le decisioni finali. Secondo gli specialisti del sito OpzioniBinarieFx, che abbiamo contattato per l’occasione, per sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento di investimento è necessario indicare al programma quali sono gli asset di interesse e poi sarà il software stesso a tenere sotto controllo gli andamenti dei valori.

La modalità automatica di Binary SpeedBot è molto apprezzata fra gli investitori specializzati in trading binario. Dopo aver scelto la cifra massima che si desidera investire durante la giornata e l’importo massimo di investimento per ogni singola operazione, basterà attivare la funzione di trading automatico e il software penserà a tutto il resto, analizzando secondo per secondo il mercato di riferimento che ci interessa (o i mercati se siamo soliti investire su più asset) ed acquistando automaticamente le opzioni binarie migliori, al fine di guadagnare con il trading online.

Al termine della giornata l’applicativo crea un report dettagliato con la cronologia delle operazioni eseguite nelle ultime ventiquattro ore e il guadagno ottenuto.

Il programma Binary SpeedBot può essere testato gratuitamente per un periodo di prova di novanta giorni, al termine del quale bisognerà acquistare la licenza ufficiale, che ha un costo maggiore rispetto a quello di altri programmi simili. Gli strumenti messi a disposizione da questo software sono davvero tanti ed aiutano gli investitori a guadagnare ogni giorno con il trading online in opzioni binarie, pur non avendo tempo per poter seguire i mercati 24 ore su 24.