La cura che viene data al proprio corpo è una forma d’amore: amore per sé stessi, perché è importante sentirsi belli ed avere maggiore autostima, ma amore anche per il partner, che è il primo beneficiario di questa attenzione. La pelle del corpo e del viso sono i principali protagonisti della beauty routine quotidiana.

L’idratazione cutanea rappresenta uno dei passaggi fondamentali di qualsiasi rituale di bellezza. Per avere una pelle al top bisogna però utilizzare i migliori prodotti, scegliendoli ovviamente tra quelli più adatti alla propria cute. I detergenti ed i cosmetici giusti si possono trasformare quindi in preziosissimi ed indispensabili alleati per la propria bellezza, ma anche per la gioia della coppia!

La cura della pelle inizia con la detersione

Ogni trattamento efficace di skin care deve cominciare con la fase della detersione. A volte si tende a sottovalutare questo aspetto, ma si tratta di un enorme errore. L’eliminazione dello sporco, del sudore, del sebo in eccesso e di altri residui è un impegno, che però si può trasformare in un piacevole momento di relax.

Chi al mattino non ha il tempo necessario per mettere in pratica un lungo rituale di bellezza può ricorrere alla doccia. Sotto l’acqua corrente, la schiuma e le note olfattive che si sprigionano, oltre a pulire la pelle, riescono a donare una sensazione di benessere e a riportarci con la mente nei nostri luoghi da sogno, rivivendo atmosfere e sapori romantici, caldi, briosi o divertenti.

E la cosa può diventare ancora più interessante se la doccia viene fatta con il proprio partner: trattamento di bellezza e momento di felicità della coppia in un colpo solo. Dopo la detersone si può passare all’idratazione cutanea ed uno dei prodotti più adatti in tal senso è il Bionike Defence Body Hydraboos, fluido in grado di idratare e proteggere ogni tipo di pelle, anche le più delicate.

L’importanza dell’idratazione cutanea

Il prodotto deve essere applicato sul tutto il corpo e poi bisogna fare un leggero massaggio. Grazie alla sua particolare texture, il fluido si assorbe molto rapidamente, lasciando una piacevole sensazione di comfort.

Bionike Defence Body Hydraboos garantisce un’idratazione cutanea prolungata ed un’azione di protezione dall’inquinamento e dai radicali liberi.

Il fluido idratante contiene:

  • Eso-polisaccaride biotecnologico, un composto in grado di agire come uno scudo che protegge la cute dalle aggressioni esterne;
  • Estratto di litchi, che idrata e rende più luminosa la pelle, proteggendola anche dallo stress ossidativo causato dai raggi UVA e UVB.
  • Emulsionante attivo, che assicura un’idratazione prolungata in ogni condizione climatica e con ogni livello di umidità.

Nella composizione del fluido, così come negli altri prodotti della gamma Defence Body della Bionike non ci sono conservanti, profumi e glutine.

Dove trovare i prodotti alleati della tua bellezza

Per trovare il prodotto che meglio si adatta alle proprie necessità, è importante affidarsi ad aziende specializzate che offrano una vasta gamma di soluzioni. Tra queste si annovera Farmaciauno che, grazie alla sua presenza online, è riuscita ad imporsi nel settore dell’e-pharmacy, divenendo uno degli e-commerce più apprezzati dagli utenti.

Stiamo parlando di un sito assolutamente legale e sicuro: Farmaciauno è regolarmente iscritto all’elenco dei soggetti autorizzati a vendere medicinali online. Infatti, oltre ai cosmetici ed ai prodotti di bellezza, tra le sue pagine è possibile trovare farmaci da banco e dispositivi medici. Nel catalogo online è possibile trovare anche integratori alimentari, prodotti per gli animali domestici, articoli per la cura della persona e tanto altro ancora.

Il portale Farmaciuno.it propone, quindi, anche numerosi prodotti per la beauty routine pensati appositamente per detergere e idratare la pelle, donandole una nuova vita grazie anche a trattamenti ed accorgimenti mirati a nutrirla in modo da mantenerla sempre luminosa, compatta e giovane.