L’arte di creare profumi può nascere non solo da un’esigenza per avere un’entrata di denaro in più, ma può nascere anche da una passione che qualcuno ha ed ha la possibilità di poterli creare in modo naturale.

Molti di questi prodotti possono costare un po’ di più oppure un po’ di meno per poter iniziare la carriera in modo tranquillo e sicuro, inoltre grazie alla tecnologia, è facile crearsi un blog personale oppure far varie foto e video ai profumi sia da soli che accanto alla base con cui è stata creata l’essenza come fiori e frutti.

Inoltre per dar modo agli altri di poter sentire di persona il prodotto a volte, e soprattutto a chi li richiede, si possono mandare dei campioni in omaggio.

Ecco più nello specifico come si fa.

Cosa sono?

Tutti noi, prima di acquistare un trucco oppure un profumo vogliamo sentire e provare prima se è un bel colore per noi oppure il profumo è gradevole, per questo controlliamo i tester, ovviamente nei negozi fisici ogni giorno, soprattutto per i trucchi, vengono cambiati perché molte persone lo provano per valutarne l’acquisto, mentre il profumo viene cambiato solo quando il liquido, essendo troppo esposto all’aria, perde la fragranza.

I profumi online sono spesso quelli più ricercati non solo perché sono naturali e anche senza aggiunte di sostanze strane, ma possono anche costare di meno, inoltre se si lavora da casa ci si può incuriosire mostrando brevi video su come si creano, con che essenze sono create e si da pure la possibilità di richiedere un piccolo omaggio prova in cui vengono pagate solo le spese di spedizione.

Come richiederli?

Molte perone che vogliono provare prodotti nuovi online sanno sempre come cercare e ricevere a casa il prodotto a cui è interessato, molte pagine su instagram non solo pubblicizzano profumi naturali ma, se chiede un piccolo campione in omaggio la persona che si occupa dei profumi prima ti lascia scegliere liberamente il profumo che interessa al soggetto e poi, tramite sconto per il primo acquisto, dà la possibilità di acquistare il profumo dopo che il tester è finito.

Basta solo chiedere a chi si occupa della vendita online se è possibile sia ricevere a casa il tester prova e anche la modalità di acquisto sia per le spese di spedizione che per acquistarlo dopo per intero.

Se lo si vuole ricevere gratis molti sono inoltre i siti in cui è possibile iscriversi e cercare qualche prodotto interessante che possa invogliare poi l’acquisto online o nei negozi fisici, questo è un ottimo modo per farsi conoscere e fare pubblicità, soprattutto poi se si pubblicizza la pagina da cui si ha acquistato, oppure si richiede in modo gratuito, una prova omaggio.

Una volta avuto il consenso si devono scrivere i propri referti nell’apposita pagina, nome, cognome, via di residenza, numero di telefono, il numero della carta e si conferma l’acquisto.

Quando arriverà a casa il tester sarà imballato e protetto alla perfezione, stessa cosa poi riguarderà il profumo intero.