Gigliola Mulas

Molti personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo o della televisione si costruiscono una fama a seconda del lavoro che fanno sia dietro che davanti alle telecamere.

Vanno molto i film per genere e molti attori si fanno conoscere grazie agli sceneggiati prima ed alle interviste poi.

Il successo per loro può essere anche momentaneo, tutto dipende sia dalla bravura che manifestano come artisti e sia se riescono a fare ruoli sempre più diversi che possono risultare per l’attore in questione facili o difficili.

Oggi parliamo di una ex attrice che non si fa più vedere in televisione, ella è Gigliola Mulas.

Chi è? Quanti anni ha?

Come scritto sopra, Gigliola Mulas è un’ex attrice che da molto tempo non si fa più vedere in televisione né nei film e nemmeno nei programmi in cui vengono intervistati artisti, attori e cantanti più in voga del momento o meno.

Non ci è dato sapere molto perché questa persona si è ritirata dal mondo dello spettacolo parecchio tempo fa, ha lavorato da quando era molto giovane e poi è riuscita a dire basta alla televisione ed ai riflettori.

Non ci è data sapere anche l’età perché quando recitava poteva avere più di 18’anni e non si sa adesso quanti anni abbia.

Qual è la sua biografia?

Purtroppo non si trovano informazioni a riguardo su di lei, anzi forse anche il nome “Gigliola Mulas” può essere un comune nome d’arte che l’attrice ha scelto da giovane per preservare la sua vera identità e proteggersi.

Si sa solo che è nata a Cagliari ed è lì che si è ritirata l’attrice perché è residente lì.

Molti di questi attori decidono di ritirarsi dopo aver fatto particolari film perché o non sono più interessati al mondo dello spettacolo o perché vogliono lavorare in modo serio in altri tipologie di settori, e forse è proprio questo che ha fatto Gigliola.

Si è ritirata dalle scene per fare un lavoro più normale restando nell’anonimato e nella tranquillità che di solito molte persone hanno.

Su internet infatti non si trova nemmeno la propria pagina personale, tutto è sparito di lei sul web anche perché è stata proprio lei a dare il consenso che venisse tolta e così è stato fatto.

Basta però che non venga infastidita da chi la riconosce, se ha deciso di ritirarsi è perché non vuole essere al centro di tanti pettegolezzi soprattutto per i film che faceva e vuole ritornare alla normalità di sempre.