bambola

Il mondo dei giocattoli è sempre in continuo lavoro ed aggiornamento per creare giocattoli più sicuri per i bambini e anche molto più belli.

Ultimamente stanno andando molto di moda i giochi a sorpresa, come quelli nelle confezioni chiuse e che bisogna aprire seguendo una serie di regole, queste fanno sempre parte del gioco e fanno divertire molto di più i bambini.

Una nuova bambola che sta spopolando sia tra i bambini che tra gli adulti collezionisti di giocattoli sono le Na Na Na Surprise, delle bambole morbide al tatto e con stili di vestiti diversi che ricordano molto l’animale preferito della bambola.

Ecco le varie informazioni su di loro.

Che bambola è?

Come scritto prima, è un tipo di bambola morbida perché è fatta di stoffa ed è l’ideale soprattutto per come viene comprata.

Questo tipo di bambola non è di un solo tipo, infatti ce ne sono sei Caaadiverse che si possono trovare nelle diverse confezioni e serie, la prima ha una confezione a forma di trolley da viaggio color rosa acceso/fucsia, ci sono varie etichette che spiegano come aprire la confezione, un’immagine base di una delle bambole che si può trovare ed un simbolino nero.

Per chi è più attento, e non vuole rischiare di trovare doppioni, dovrà controllare questo simbolo nero per avere la bambola desiderata, anche se in questo modo non è da considerare “bambola a sorpresa” ma almeno non si rischia di comprare sempre la stessa.

I sei simboli neri rappresentano sette bambole diverse racchiuse in un borsello a forma di animaletto molto carino e con un moschettone di plastica resistente per poterlo usare per gli oggetti delle bambine.

Questo morbido peluche apribile con dentro la bambola si trova all’interno della confezione fucsia che, una volta liberata dalla confezione a forma di trolley, con una cannuccia di carta in dotazione bisogna inserirla in un buco nella busta e gonfiarla fino a farla scoppiare.

Anche questo fa parte del gioco perché quando la busta si aprirà voleranno molti coriandoli colorati e con la forma di animaletti, in aggiunta ci saranno anche varie buste con dentro gli accessori della bambola: scarpe, vestito, pettine e la confezione a forma di animale.

Nella prima serie gli animali presenti sono:

  • Unicorno,
  • Tigre,
  • Pecora nera;
  • Coniglio ed orsetto.

La bambola ha sempre un cappello in testa che non si può togliere ma i capelli li hanno belli lunghi e morbidi proprio com’è morbida lei che può essere messa in molte posizioni diverse.

Attaccata poi ad un orecchia del cappello di animale è presente anche un piccolo libretto con le informazioni della bambola: come si chiama, in che giorno è nata, cosa le piace fare… A scelta si può staccare con la forbice.

Nella seconda serie, uscita subito dopo, la confezione è rimasta sempre la stessa di grandezza e colore, ma le sei bamboline sono cambiate e anche l’astuccio ad animale, ed a sorpresa c’è una bambola maschio:

  • Gatto rosa chiaro,
  • Scimmietta fucsia,
  • Coniglietto azzurro,
  • Cagnolino,
  • Topolino bianco,
  • Gattino nero.

La terza serie ha qualcosa di diverso: le confezioni a trolley hanno aggiunto delle orecchie a forma di coniglietto per renderle più belle ed adorabili agli occhi delle bambine, inoltre è fatta con una plastica trasparente così da far vedere la nuova confezione al proprio interno con colori olografici.

Anche in questa serie c’è un maschietto e gli animali sono ancora diversi:

  • Mucca macchiata,
  • Pecorella,
  • Giaguaro,
  • Dalmata,
  • Coniglietto con colori tenui,
  • Gattino con effetto galassia.

La quarta serie non è ancora disponibile in Italia ma di sicuro non si dovrà aspettare molto per scoprire i nuovi animali e le nuove bambole, come in arrivo è anche una serie a parte con altri animali, altre bambole e tutte con astuccio e vestiti brillanti fatti con i glitter.

Dove poterla acquistare?

Di solito i negozi di giocattoli, così come i reparti giocattoli dei grandi supermercati, sono ben forniti di questi nuovi giochi e bambole, di solito lì se ne trovano molte.

Anche sui vari siti internet come Amazon è possibile trovarli ma bisogna aspettare i tempi di consegna che di solito sono lunghi da aspettare, oppure in molte edicole e anche cartolerie è possibile trovarle e comprarle.