Da bambine tutte noi sognavamo il nostro matrimonio perfetto, ma anche la luna di miele ha la sua importanza! Scopriamo le mete più belle per un viaggio di nozze!

Un viaggio da sogno ma rimanendo nel vecchio continente

Se volete vivere una luna di miele fantastica pur rimanendo in Europa, in cima alla lista troviamo la romantica ed intramontabile Parigi, che può essere un cliché, ma salire sopra la Torre Eiffel illuminata regala sempre dei momenti romantici.
Una città che offre anche una moltitudine di musei interessanti e conosciuti a livello mondiale e per gli amanti dello shopping delle boutique esclusive!

Risultati immagini per parigi

Un’altra soluzione molto gettonata è passare il proprio viaggio di nozze nelle isole dal mare cristallino, ma se non ci si può permettere le isole caraibiche, perché non trascorrere la luna di miele alle Baleari o alle Canarie?
Questi arcipelaghi spagnoli sono conosciuti per il loro mare da sogno, le temperature sempre miti quindi luoghi ideali per una vacanza estiva e sono ricchi di luoghi da scoprire e di movida nottura, come nelle città di Ibiza, Formentera o Mallorca!

Risultati immagini per isole baleari

Infine, sempre in Europa, altre mete da sogno sono le Isole Cicladi.
Appartenenti alla Grecia, di queste isole fanno parte Santorini, Mykonos, Kos: luoghi in cui rilassarsi, dal buon clima, mare spettacolare e l’ottima ospitalità della gente del posto!

Se non siete tipi da mare, perché non fare un “city tour” delle più belle città europee?
Vienna, Praga, Amsterdam…tutte le città europee hanno la loro storia da raccontare e tanti luoghi da scoprire!

Per un viaggio indimenticabile oltre oceano

Mete molto gettonate oltre oceano è certamente New York, con le attrazioni tradizionali come l’Empire State Building, Central Park, la Fifth Avenue e il Guggenheim…ma perché accontentarsi di una sola città quando si può fare il mitico viaggio “Coast to Coast“?

Infatti un viaggio molto gettonato è seguire le mitiche “Routes” americane (come la 66) andando alla scoperta degli USA passando dalle più grandi città della West Coast come Las Vegas, San Francisco e Los Angeles all’East Coast come New York, Washington, Miami…

Risultati immagini per new york

Siete amanti del sole, del relax e del mare? E Maldive siano! Una delle mete più desiderate, le Maldive sono conosciute per i loro resort esclusivi, ristoranti stellati e alcuni dei migliori centri termali a livello mondiale. Considerato un paradiso per le immersioni per le sue acque cristalline e per la biodiversità marina!

Ultima meta che vi consiglio è sicuramente Cuba. Visitate l’Havana con il suo ambiente fuori dal tempo, assaggiando il famosissimo rhum locale e ballando ritmo latino fino all’alba.
E se avete voglia di relax, visitate le spiagge cubane, considerate tra le più belle al mondo!

Risultati immagini per cuba