diners limited edition

Il mondo delle carte di credito è in continua espansione e consente di individuare prodotti molto vantaggiosi e competitivi, che permettono agli utilizzatori di avere accesso a condizioni particolarmente apprezzabili. Una di queste è sicuramente la carta di credito Diners Limited Edition, utilissima per molte persone e in modo particolare per chi viaggia spesso, sia per motivi di turismo personale che per trasferte lavorative.

Questa carta di credito ad uso personale è emessa appunto dal circuito Diners e può essere attivata da tutti i maggiorenni. Si tratta, inoltre, di un prodotto in linea con le più sviluppate tecniche di pagamento, in quanto consente di utilizzare i sistemi di ultima generazione da Apple Pay a Google Pay, passando per Samsung Pay.

Ovviamente può essere comodamente gestita anche tramite l’app per smartphone, che consente di tenere sempre sotto controllo le entrate e le uscite.

Diners Limited Edition: il pacchetto assicurativo per i viaggiatori

Come segnalato anche dalla recensione della Diners limited edition presente sul portale specializzato Cartetop.it, questa carta rappresenta la soluzione ideale per i viaggiatori perché permette di beneficiare di un importante formula assicurativa: risultano coperti, infatti, noleggio auto, eventuali ritardi dei voli, nonché la consegna in ritardo dei bagagli o il loro smarrimento.

Oltre a questi punti di forza, che rappresenta un aspetto davvero molto utile per chi si trova a viaggiare spesso, la Diners Limited Edition presenta anche altri vantaggi, come ad esempio:

  • Possibilità di carte aggiuntive;
  • Concierge per un anno;
  • Accesso a più di mille Vip lounge;
  • Magazine digitale in abbonamento;
  • Assenza di costi di attivazione;
  • Canoni mensili presenti solo da secondo anno;
  • Nessun limite massimo di spesa;
  • Massima sicurezza.

Si tratta quindi di una soluzione perfetta perché si basa solidamente su due pilastri: la massima sicurezza del circuito e la volontà di offrire dei notevoli vantaggi ai possessori. Inoltre presenta anche una funzionalità aggiuntiva, chiamata Paysimple, che permette di rateizzare le spese con importi superiori a 500 euro. Dal secondo anno di utilizzo della carta è previsto un costo mensile di 15 euro per l’utilizzo di questo strumento molto interessante.

L’area personale all’interno dell’APP My Diners rende molto facile la gestione di tutte le operazioni e la consultazione dei bilanci. Molto interessante è il pacchetto assicurativo aggiuntivo che fa parte della carta e che rappresenta uno strumento realmente molto utile, in grado di evitare molte problematiche a chi viaggia spesso. Per questo motivo è stata anche definita la carta di credito ideale per i viaggiatori.

Altre funzionalità aggiuntive

Questa carta di credito dal circuito molto prestigioso prevede inoltre un ottimo sistema di assistenza ai clienti, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Può essere richiesta tramite il portale del gruppo, in modo semplice e veloce.

Il canone gratuito per i primi 12 mesi contente all’utilizzatore di acquisire la massima conoscenza di questa carta e dei tanti vantaggi che è in grado di offrire. Ai prelievi presso gli sportelli ATM viene applicata una commissione del 4,5%, in quanto questo servizio non rientra tra i canoni per cui è pensato lo strumento.

Per presentare la richiesta della carta è sufficiente avere a portata di mano il proprio documento d’identità, la tessera sanitaria con codice fiscale (a meno che l’utente non abbia la nuova carta d’identità digitale che include anche il codice fiscale), un documento attestante il proprio reddito e l’IBAN del conto a cui l’utente desidera associare la carta. Inoltre ha un plafond illimitato che permette agli utenti di non avere nessun tetto di spesa massima.

In conclusione, grazie ai suoi servizi aggiuntivi rappresenta uno strumento eccezionale per i viaggiatori a cui offre la comodità di disporre di un mix molto interessanti di vantaggi e di salvaguardie fondamentali per far fronte ad eventuali imprevisti. Per questo motivo è uno strumento ideale anche per i trasfertisti e per chi fa spesso viaggi lunghi anche internazionali.