calzature

Le scarpe sono un importante accessorio che aiuta a proteggere i piedi durante la giornata e anche per evitare qualche pericolo che può derivare dalla strada e da altre cause esterne ed ambientali.

Inoltre dato lo sviluppo incessante della moda e di molte nuove idee, anche le scarpe hanno vari modelli e varie caratteristiche interessanti che possono abbinarsi a vari vestiti ed abiti da indossare o tutti i giorni oppure nelle occasioni speciali.

Uno dei negozi che ha maggior importanza in questo ambito è Scarpe&Scarpe, un franchising molto conosciuto e anche molto visitato ogni giorno sia per le scarpe che per i vestiti ed altri accessori.

Vediamo dove si trova questo negozio nella città di Pordenone e com’è possibile avere un loro contatto.

Dove si trovano i punti vendita?

Nella città di Pordenone, che si trova nel Friuli – Venezia Giulia si trova solo un negozio di Scarpe&Scarpe che si trova in Viale Venezia 83.

Nel negozio la scelta di scarpe maschili, femminili e per bambini è molto ampia, anche in base alle varie occasioni come matrimoni e cerimonie, inoltre è possibile trovare anche vestiti per tutti, dai più classici a quelli più importanti.

Il reparto bambino ha un’area apposita che aiuta i bambini a distrarsi con l’area cartoni animati così i genitori possono provare le scarpe a loro.

Nei reparti per adulti è possibile trovare ottimi calzascarpe che possono aiutare le persone durante la fasi di prova delle varie scarpe, ma anche di ballerine, scarponi e scarpe in pelle.

Tutti i materiali con cui sono fatti i vestiti, accessori e le scarpe sono completamente made in Italy, sicuri e anche resistenti, si possono lavare in lavatrice (senza poi l’ammorbidente) e poi lasciare in un posto caldo ad asciugarsi (in inverno vicino ai termosifoni) oppure sotto il sole (se si è nella stagione estiva).

Come contattarli?

Per poterli contattare sia per chiedere qualsiasi tipo d’informazione o anche per questioni lavorative, su internet è possibile trovare il loro numero di telefono fisso: 0434362160, risponderà la segreteria o qualche altro addetto e aiuterà a risolvere il problema.

Mentre su internet è possibile controllare il sito internet ufficiale di Scarpe&Scarpe e controllare da lì tutto ciò che serve come l’arrivo delle nuove collezioni, quali sono gli sconti e su cosa, le varie offerte, anche lavorative.

Se poi ci si iscrive al sito, nella propria cartella mail arriveranno vari sconti, sia quello iniziale per essersi iscritti e anche quelli futuri per varie occasioni come il compleanno proprio o del sito, anche per l’arrivo delle stagioni più importanti in cui è possibile sfoggiare un nuovo competo.

Se ci si trova qualcosa d’interessante è possibile mettere la merce nella lista dei desideri così da comprarla durante gli altri giorni se non è possibile acquistarli in quel momento.