motori

Motonline è un sito e-commerce dove si possono acquistare caschi, abbigliamento e accessori per moto.

Lo store collabora con i migliori brand come Airoh, clover, Givi, Motul, e molti altri. Qui, il cliente può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, in base anche al tipo di moto in suo possesso.

All’interno del sito vi è la possibilità di acquistare anche parti di ricambio, nel caso si abbia una certa esperienza nel campo delle riparazioni. Anche un’officina può rivolgersi direttamente al sito per rifornirsi di pezzi di ricambio, o gli serva un determinato pezzo originale.

Motonline assicura qualità e affidabilità nell’acquisto di prodotti. All’interno del sito, è possibile trovare anche prodotti scontati, che però mantengono tutta la qualità normalmente fornita dai Brand.

Motonline: sito web e prodotti

Il sito dal design accattivante è gestito da un menu orizzontale disposto sulla barra in alto. Qui, il cliente può accedere alle diverse sezioni, e trovare facilmente il prodotto di cui ha bisogno.

Vi è la sezione abbigliamento, dove vi è la possibilità di scegliere tra decine di prodotti di marca diversa. Nella sezione abbigliamento sono compresi anche guanti, calzature, occhiali, maglieria da motociclisti, tute con protezioni, capi termici e capi riscaldati.

Oltre a questi vi è una sezione dedicata ai caschi, suddivisi per occasione d’uso. Sul sito vengono venduti anche i caschi per MTB, integrali o a scodella.

Infine, nella sezione accessori, il cliente può acquistare antifurti, bauletti, lucchetti, o parti di ricambio per modo.

Reso e Spese di spedizione

Il sito offre la spedizione gratuita per ordini superiori ai 199€, perfettamente in linea con l’acquisto di completi o caschi.

I prodotti in vendita su Motonline sono coperti da garanzia convenzionale del produttore di 24 mesi, legata a difetti di fabbrica.

Vi è la possibilità di reso entro 14 giorni, ma deve essere motivata telefonando al numero 0114152165, o inviando una mail all’indirizzo info@motonline.it.

Il sito concede le seguenti modalità di pagamento:

  • contrassegno pagando la somma dovuta direttamente al corriere;
  • Carta di credito;
  • Pagamento con Paypal.

I tempi di spedizioni vengono comunicati non appena l’ordine sarà in lavorazione. L’azienda, in ogni caso, assicura di evadere l’ordine nel più breve tempo possibile, e di avvisare in caso di ritardi.

L’ordine può essere effettuato direttamente online dal sito, scegliendo i prodotti direttamente dall’e-commerce, oppure telefonicamente comunicando all’operatore quali sono i prodotti che intende acquistare. In questo caso, l’operatore assisterà il cliente nell’acquisto, consigliandolo laddove dovesse essere utile.