hotOggi si sa, la crisi economica sta mettendo a dura prova le famiglie italiane. La crisi, però, non ha colpito tutti allo stesso modo. Alla faccia della parità dei sessi, infatti, possiamo dire che la crisi è stata particolarmente dura con le donne, specialmente quelle che, per stare dietro a casa e famiglia, avevano deciso di fare un lavoro part time.

Non è un caso, quindi, che molte donne abbiano trovato un escamotage per poter arrotondare sullo stipendio senza impegnarsi troppe ore al giorno fuori casa. Parliamo, ovviamente, dei servivi telefonici erotici, uno strumento molto usato al di la di quello che si potrebbe pensare.

In effetti le linee telefoniche erotiche permettono di soddisfare le esigenze di entrambe le parti: da un lato c’è chi ha bisogno di un lavoro poco impegnativo che permetta di arrotondare sullo stipendio e, dall’altro, c’è chi ha voglia di svagarsi soddisfando le proprie fantasie erotiche nascoste.

In entrambi i casi questi strumenti permettono di raggiungere lo stesso fine. A questo va aggiunto che in passato questi servizi erano molto costosi e richiedevano carte di credito con risvolti che non a tutti piacevano.

Oggi, invece, molti di questi servizi sono legati all’uso di numeri a pagamento tipo 899 e non richiedono dati ne carte di credito. Insomma oltre ad essere del tutto anonimi, per il consumatore, sono anche molto meno costosi che in passato e il pagamento avviene direttamente in bolletta o sul proprio credito telefonico in totale privacy.

Chi, invece, è in cerca di guadagni può trovare nei servizi erotici via telefono (le classiche hot line) uno strumento molto interessante che può permettere, in molti casi, di lavorare anche da casa.

Non a caso questa soluzione è adottata da studentesse in cerca di soldi per finanziare i propri studi senza dover passare troppo tempo sul posto di lavoro, casalinghe e madri di famiglia che, in questo modo, riescono a non sacrificare tempo alla casa e ai figli ma, allo stesso modo, riescono a guadagnare dei soldi extra che permettono loro di arrotondare in maniera decisamente vantaggiosa.

Insomma dietro il mondo delle hot line vi è un mondo che va ben al di la della soddisfazione di una perversione o di un vizio ma vi è un vero e proprio mondo di opportunità per entrambe le parti.