La crema Senup è un prodotto di origine vegetale che definisce e aumenta il volume del seno, in commercio già da un po’ subito le opinioni riguardanti questo prodotto sono state varie e discordanti. Analizziamo però prima cosa questo prodotto offre.

Dove acquistare senup

Senup è acquistibile facilmente in internet e in farmacia. Questa è una crema di origine al 100% naturale che rassoda, tonifica e aumenta il volume del seno, ma non solo garantisce anche l’eliminazione di smagliatue . Gli ingredienti naturali di questo prodotto sono:olio di germe di grano, olio di jojoba, semi di finocchio, semi di anice, fieno greco, pueraria mirifica,vitamima , vitamina K.

Questo prodotto fornisce in due settimane un aumento del seno del circa l’ 8% e in più anche previene ed elimina macchie delle pelle. Il test effettuato su 30 persone tra i 18 e 45 anni ha dimostrato che gli effetti di questo prodotto si sono manifestate su 95% dei campioni. Questo prodotto deve essere utilizzato su pelle pulita e asciutta massaggiando tutto il seno con movimenti rotatori per circa 10 minuti.

Le opinioni sulla crema Senup

Le recensioni delle consumatrici sono tante e non sempre concordi. Alcuni affermano che i risultati sono visibili anche se non come nella descrizione , quindi si è notato un aumento di circa di 0,8 cm in confronto al 1 cm garantito dalle varie pubblicità fatte al prodotto. Su internet è possibile anche visionare foto del prima e dopo di donne che hanno avuto i benefici di questo prodotto, come ad esempio sul sito ufficiale di Senup, in cui è specificato che questa crema si propone anche come un’alternativa valida ad un intervento chirurgico. Altre donne hanno notato una migliore elasticità del seno che lo rende molto più voluminoso e giovane.

Non essendoci controindicazioni e il prezzo non estremamente eccessivo molte donne hanno provato pur essendo molto sciettiche, i risultati ovviamente non sono immediati, in quanto come ogni crema non è magica, però dall’esperienza della maggior parte delle consumatrici sono visibili dopo un costante utilizzo per circa 3-4 settimane.Inoltre è importante associare al benessere di questa crema anche una dieta equilibra ricca di fibre e un’attività fisica adeguata, che non mettino sottosforzo il seno così da garantire l’efficienza del prodotto.

Senup: è una crema miracolosa?

D’altro canto molti non acquistano questo prodotto credendo in un’ennesima bufala del web che non porta alcun miglioramento o beneficio; inoltre anche l’opinione ostile di molti medici che non credono in questo prodotto, portano molte donne ad evitare l’acquisto. Gli specialisti al contrario affermano che anche se i risultati sono minimi e con meno risultati, perchè privare queste donne di questo acquisto che le migliorerebbe.

La crema non sarà ,ovviamente, miracolosa però perchè non provare questo prodotto che potrebbe offrire una taglia un più e far sentire una donna più sicura e fiera del proprio seno? Perchè privarsi della possibilità di mettersi in mostra con il vestito che avreste sempre voluto mettere? Allora provare questo prodotto può essere un occasione di autostima e evitereun intervento immediato, anche perchè il risultato di un seno naturale è estremamente superiore. Dunque se si vuole migliorare il proprio decolletè questo prodotto è un’alternativa giusta.