Cara Delevingne ha ammaliato tutti con il suo stile. Stiamo parlando della giovane modella inglese che fa parlare di sé per il suo stile a volte trasgressivo.

Durante la settimana della moda vediamo quali sono gli outfit che propone la modella e intorno a quale fascia di prezzo si aggirano i capi che indossa.

Chi è Cara Delevingne

Giovane modella inglese ed attrice nata a Londra nel ‘92. Nasce il 12 agosto sotto il segno del Leone e quest’anno compirà 30 anni, dopo tanti anni dal suo debutto in passerella.

Cara ha segnato un’evoluzione nel mondo della moda con dei look ed uno stile inconfondibili, a tratti aggressivi e trasgressivi.

Si tratta al momento di una delle modelle più richieste dagli stilisti e più apprezzata a livello mondiale. Inoltre, è ovviamente uno dei volti più pagati nella moda.

Ha sfilato per Chanel, Karl Lagerfeld, Fendi, Versace e tantissimi altri. Tra le sue migliori amiche abbiamo nomi come Kate Moss, la celebre modella, Paris Jackson e la cantante Rihanna.

Al momento Puma ha creato una capsule collection con la collaborazione della modella proponendo capi unici ma soprattutto dallo stile inconfondibile.

La vediamo indossare pantaloni ciclisti e scarpe Puma insieme ad una giacca a vento del marchio. Sempre in tendenza e sempre con quel pizzico di pazzia che la contraddistingue e che lei stessa ha ammesso di avere in più occasioni.

In questo caso gli outfit proposti con la collezione di Puma di cui lei è Ambassador ha un costo abbastanza accessibile a tutti. I prezzi del marchio si aggirano da 35 euro circa per i pantaloncini, a 75 euro circa per le giacche e le felpe.

Gli outfit della modella in pubblico

Nella vita di tutti i giorni lo stile di Cara Delevingne viene imitato dalle sue fans, nonostante la giovane donna non ecceda con i suoi look. L’abbiamo infatti vista indossare in giro per LA semplici shorts neri ed una felpa con la sua band preferita. Ai piedi poi le ciabatte firmate UGG. Anche in questo caso, nonostante la semplicità dell’outfit il costo si può aggirare intorno ai 400 dollari.

Cara veste Puma, Ugg, Ralph lauren e Balmain ma non finisce qui. Vediamo il costo del suo stile durante gli eventi mondani a cui è invitata a partecipare.

L’ultimo evento a cui ha partecipato sono gli Academy Awards durante i quali ha sfoggiato un outfit quasi completamente total black. Un completo Casadei da quasi 700 dollari abbinato a decolleté nere con tacco a spillo silver.

Un look apparentemente semplice ma perfettamente nelle sue corde. Un tocco chic con un pizzico di follia per un look unico, elegante e trasgressivo allo stesso tempo.

Copiare il Cara Delevingne style non è difficile, e non è necessario spendere centinaia di dollari per farlo.

Infatti è una ragazza piuttosto semplice che opta per jeans, t-shirt stampate e giacche abbinate. Ha una stile street che non è difficile da riprodurre. Basta avere pochi semplici capi in armadio che siano facilmente abbinabili tra loro per copiare un perfetto Cara Delevingne style.