blog

Chi ama il brand Apple può affidarsi al blog Apple Lounge per scegliere il suo prossimo prodotto, e scoprire tutte le caratteristiche di questo.

Non è il blog ufficiale dell’azienda, ma un sito di informazione dedicato a tutti gli appassionati del settore. Il blog tratta di tutti i prodotti Apple, delle ultime notizie sul brand, e offre una serie di recensioni sui prodotti testati.

Al suo interno vi è anche una sezione con spiegazioni per comprendere utilizzo e funzionalità di ogni prodotto. Il sito è italiano, gestito da esperti in tema Apple, che testano e studiano ogni giorno tutti i prodotti della Mela, al fine di aiutare i clienti a scegliere quello che più fa per loro.

Quindi non si tratta solo di un blog per appassionati, ma anche di una fonte tecnica presso cui trovare sostegno e supporto per quanto riguarda il mondo Apple.

Apple Lounge: il blog

Apple Lounge non è un blog come gli altri, ma una vera e propria fonte tecnica a tema Apple, che permette di acquisire competenze e conoscenza relative ai prodotti dell’azienda americana.

All’interno del sito, infatti, si possono trovare tutte le informazioni relative ai vari prodotti Apple, nonché le varie caratteristiche tecniche e le valutazioni dei prodotti. Insomma, una vera e propria fonte di informazioni, preziosa per chi ama questo colosso americano e non può fare a meno dei suoi prodotti.

Apple Lounge supporta gli utenti fornendo le informazioni sulle specifiche tecniche di iPhone, iPad, iMac, iWatch, iPod, schermi per iMac, cuffie, tastiere e mouse per iMac o iPad, e molto altro.

Tutto ciò che ti serve per sfruttare al massimo le potenzialità del tuo prodotto Apple. Così, il tuo iPhone non avrà più segreti, e sarai in grado di fare davvero grandi cose con lui.

Le varie sezioni del sito

Per semplificare la navigazione, il sito è suddiviso in varie sezioni. Vi sono, infatti, diverse sezioni dedicate ai vari prodotti. Se ancora non bastasse, l’utente può accedere alla lente della sezione “ricerca” per trovare gli argomenti in base alla parola chiave. In più, l’utente può scorrere all’interno della pagina per leggere uno ad uno i vari articoli pubblicati.

Vi è poi una sezione dedicata alle notizie e una alle recensioni dove vengono date delle valutazioni a prodotti realmente testati. Gli utenti possono scoprire anche le ultime novità in tema di sistema operativo iOS, e delle applicazioni per tutti i dispositivi Apple. Infine vi è una sezione di approfondimenti per i veri appassionati.